Serramenti Blindati

Serramenti Blindati

PRODOTTI CUSTOMIZZATI PER I NOSTRI CLIENTI


A difendere gli ambienti privati non ci sono solo i cancelli di sicurezza e le persiane blindate, è possibile anche realizzare una chiusura con un serramento, naturalmente d'acciaio e basato su fondamentali principi di sicurezza.

I serramenti blindati possono essere costruiti in molteplici varianti: il numero di tipologie è talmente ampio da non poter essere descritto esaustivamente in questi esempi. E' possibile però suddividere almeno in due gruppi principali le varie tipologie: Il profilo doppia guarnizione e il profilo taglio termico.

La prima tipologia di infissi in acciaio è dotata di una doppia guarnizione in dutral morbido per una buona tenuta agli spifferi d'aria ed alle infiltrazioni di acqua, è basata su un profilo metallico a chiusura complanare delle ante per ottenere la migliore estetica e i serramenti prodotti possono essere dotati di numerosi accessori come maniglie, cariglioni antipanico, pompe di ritorno anta, riscontri elettrici e molto altro a seconda delle esigenze.

Il serramento realizzato in profilo a taglio termico, nasce per soddisfare l'esigenza di isolare termicamente nel modo migliore possibile gli ambienti rispetto alle condizioni climatiche esterne. Tale profilo mantiene la sicurezza per mezzo della sua struttura in acciaio, ma garantisce una limitata trasmissione del freddo o del caldo, grazie ad un'anima isolante che separa l'interno dall'esterno.