Porte e finestre in alluminio scorrevoli

Finestre e porte scorrevoli in alluminio

PRODOTTI CUSTOMIZZATI PER I NOSTRI CLIENTI


Scorrevoli di ultima generazione progettati per realizzare grandi superfici vetrate capace di conferire al tuo habitat la massima luminosità e trasparenza. Due, tre, quattro, fino a sei ante, per superare ogni limite dimensionale.

Offrono eccellenti performance di isolamento termico ed acustico, che si traducono in un maggior risparmio energetico e in un migliore comfort abitativo. È proprio il risparmio energetico, l’”High Energy Saving”, il tema alla base dello sviluppo del nuovo sistema ottenuto grazie all’impiego di materiali innovativi e green che favoriscono una migliore sostenibilità ambientale. La soluzione prevede la possibilità di adottare binari anti-inciampo con soglie ribassate per vivere il proprio ambiente nella totale tranquillità. L’ampia gamma di finiture disponibili fanno del nostro scorrevole un prodotto versatile, capace di rispondere a qualsiasi esigenza tecnico-estetica.

NOVITA'

METRA • NC-S 120 STH Slim

Scegliere e proporre il Sistema NC-S 120 STH Linea Slim METRA significa orientarsi verso uno stile di vita sempre più contemporaneo e confortevole. La Linea Slim contiene tutta la tecnologia e il design necessari per dare valore a proposte di interior ed exterior: grandi luci, design dal gusto superiore e ultra sottile, performance di estetica, sicurezza, tenuta, durata e comfort. Caratteristiche tecniche: Dimensione della base: 120 - 140 mm Tipo di tenuta aria-acqua-vento: mediante guarnizione a spazzola Spessore dei vetri: 26 - 42 mm Peso max anta: 400 kg