Facciate, verande e sistemi oscuranti in alluminio

Facciate continue

PRODOTTI CUSTOMIZZATI PER I NOSTRI CLIENTI


La soluzione preferita dai progettisti, sia per il design che per le grandi performance globali di tenuta, isolamento e resistenza. Rapporto qualità-prezzo eccellente. Grandi prestazioni di trasmittanza, anche nella variante più performante con i distanziali ad isolamento migliorato. La dimensione del profilato di soli 50 mm contribuisce a rendere lo sviluppo delle facciate continue leggero e contemporaneo, e un’ampia scelta di copertine estetiche caratterizzano esteticamente i vostri progetti.

Verande e Gazebo

PRODOTTI CUSTOMIZZATI PER I NOSTRI CLIENTI


Le verande e i gazebo ti consentono di ampliare il tuo ambiente rendendo lo spazio maggiormente vivibile e confortevole.
Le verande garantiscono, con norme ben precise, l’assoluta tenuta all’acqua, salsedine, neve e a qualsiasi agente atmosferico. Nascono già predisposte per l’inserimento di tendaggi, frangisole e pannelli fotovoltaici.
Sistemi di aperture personalizzati ti consentiranno inoltre di progettare il tuo nuovo spazio in funzione delle tue esigenze e del risparmio energetico in modo da poter sfruttare al meglio il posizionamento della veranda.

Veranda come ampliamento della casa
E' la scelta ideale se desideri sfruttare uno spazio esterno che altrimenti rimarrebbe inutilizzato nella stagione invernale. Per approfittare al meglio della luminosità, ricorda di studiare, in fase progettuale, l'orientamento della veranda: in questo modo risparmio energetico e comfort saranno garantiti dal miglior utilizzo dei nostri sistemi.

Gazebo
A differenza delle verande adiacenti alla casa, questa tipologia è costituita da una struttura che può essere posizionata in maniera indipendente. Se pensi di realizzare un giardino d'inverno, la copertura di una piscina o il rivestimento di una zona particolare, questa è la soluzione che fa per te.

Sistemi Oscuranti

PRODOTTI CUSTOMIZZATI PER I NOSTRI CLIENTI


La nuova serie di frangisole in alluminio è qualcosa in più di un semplice strumento di protezione solare. La sua applicazione va dal grattacielo alla abitazione privata, ampliando le performance sul risparmio energetico. La loro accentuata componente estetica è in grado di integrarsi o valorizzare progetti architettonici sino a diventarne l’elemento distintivo. Ogni tipologia di habitat diventa gratificante e maggiormente vivibile nella scelta tra luce, penombra e scuro, a qualsiasi ora della giornata e con grande facilità. Il semplice inserimento di pannelli fotovoltaici nelle lamelle produce energia pulita a basso impatto ambientale. I frangisole in alluminio possono essere trattati con le stesse finiture di tutti i sistemi costruttivi. Gli automatismi possono essere gestiti da un sistema domotico.

Applicazioni

• Abitazioni private ed edifici pubblici

• Abbinamento con i sistemi per facciate continue


Vantaggi


• Protezione dal surriscaldamento

• Protezione contro le dispersioni notturne

• Risparmio energetico
• Domotica

• Flessibilità di configurazione

• Ricircolo d’aria e ventilazione

• Funzionamento silenzioso e comfort acustico interno

• Minima manutenzione 

Tecnologia

1 - Profilato di copertura interno montante
2 - Montante
3 - Profilato di copertura esterno montante
4 - Asse di rotazione
5 - Lamella ellittica
6 - Asta di collegamento per movimentazione lamelle